Autunno Brand identity

Archetipo autunno nell’identità visiva del tuo brand

Sai che anche il tuo business e la sua identità visiva posso prendere ispirazione dalle stagioni? Immaginare il tuo brand come una persona e donargli caratteristiche ben definite può aiutarti a creare immagini e un’estetica che ti aiuterà a connetterti con il tuo cliente ideale. Un metodo molto usato è[…]

Scopri di più

Chakra e personal branding

Chakra e Personal Branding: armonia Interiore per un Brand di Successo

Come libere professioniste comprendiamo quanto sia fondamentale trasformare le nostre idee in azioni concrete. Siamo guidate da una visione che desideriamo manifestare nel mondo, ma talvolta ci sentiamo perse o ansiose durante il cammino. Ecco perché, insieme ad Alessia Agiapal Kaur, insegnante di yoga dall’esperienza ventennale, voglio condividere un approccio[…]

Scopri di più

Archetipo estate nell’identità visiva del tuo brand

Sai che anche il tuo business e la sua identità visiva posso prendere ispirazione dalle stagioni? Immaginare il tuo brand come una persona e donargli caratteristiche ben definite può aiutarti a creare immagini e un’estetica che ti aiuterà a connetterti con il tuo cliente ideale. Un metodo molto usato è[…]

Scopri di più

BRAND IDENTITY: IL COLORE ROSA

I colori sono importanti nella costruzione del proprio business e della nostra Brand Identity. Ogni tonalità, infatti, comunica emozioni, sensazioni e messaggi diversi.  Quando andiamo a creare la nostra palette colori è molto utile (e consigliato) studiare: la psicologia del colore che andiamo a scegliere; il contesto (di cosa si occupa il nostro biz); il[…]

Scopri di più

Giada Carta

Donne che corrono coi lupi: Giada

Ogni donna ha un aspetto creativo, selvaggio, trasformativo e ognuna di noi ha una storia da raccontare. Voglio, nel mio piccolo, ospitare nel mio spazio Donne meravigliose ed ispiratrici. Oggi accolgo Giada | Soulful Mentor® e creatrice di rivoluzioni. ☽ Ciao Giada, ci racconti un po’ di te? ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Sono una Soulful[…]

Scopri di più

Analisi di identità visiva: Federica, naturopatia e percorsi di crescita

Federica, Moon Mother Advanced di Miranda Gray, si occupa di naturopatia e di percorsi di crescita attraverso diverse discipline e tecniche (psicogenealogia e metagenealogia di Alejandro Jodorowsky, metamedicina, psicosomatica, Reiki, Fiori di Bach, Respirazione Alchemica, Sessualità Sacra, Eft, meditazione, Riflessologia plantare…). Il suo business si rivolge a donne che desiderano comprendere[…]

Scopri di più

Silvia Matzeu Business Mentor

Donne che corrono coi lupi: Silvia

Ogni donna ha un aspetto creativo, selvaggio, trasformativo e ognuna di noi ha una storia da raccontare. Voglio, nel mio piccolo, ospitare nel mio spazio Donne meravigliose ed ispiratrici. Oggi accolgo Silvia Matzeu | business mentor al femminile. ☽ Ciao Silvia, ci racconti un po’ di te? (Il tuo manifesto, il tuo percorso fin[…]

Scopri di più

Primavera nel business

Archetipo primavera nell’identità visiva del tuo brand

Sai che anche il tuo business e la sua identità visiva posso prendere ispirazione dalle stagioni? Immaginare il tuo brand come una persona e donargli caratteristiche ben definite può aiutarti a creare immagini e un’estetica che ti aiuterà a connetterti con il tuo cliente ideale. Un metodo molto usato è[…]

Scopri di più

BRAND IDENTITY: IL COLORE VIOLA

I colori sono importanti nella costruzione del proprio business e della nostra Brand Identity. Ogni tonalità, infatti, comunica emozioni, sensazioni e messaggi diversi.  Quando andiamo a creare la nostra palette colori è molto utile (e consigliato) studiare: la psicologia del colore che andiamo a scegliere; il contesto (di cosa si occupa il nostro biz); il nostro[…]

Scopri di più