Lisa Terreni

Analisi di identità visiva per Lisa – Costellatrice Familiare

Lisa, Costellatrice Familiare, è una professionista che si propone di aiutare le persone a ritrovare il proprio posto nel mondo, superando le sfide legate alle loro radici familiari e connettendosi con la propria autenticità interiore. Mi ha contattata per un’ analisi strategica di identità visiva (Morgana) perché aveva la necessità di definire un[…]

Scopri di più

Analisi di identità visiva: Federica, naturopatia e percorsi di crescita

Federica, Moon Mother Advanced di Miranda Gray, si occupa di naturopatia e di percorsi di crescita attraverso diverse discipline e tecniche (psicogenealogia e metagenealogia di Alejandro Jodorowsky, metamedicina, psicosomatica, Reiki, Fiori di Bach, Respirazione Alchemica, Sessualità Sacra, Eft, meditazione, Riflessologia plantare…). Il suo business si rivolge a donne che desiderano comprendere[…]

Scopri di più

Analisi di identità visiva: Deborah, Sacred Living

Deborah è una lettrice dell’aura e, tramite strumenti come letture intuitive di carte oracolo, pratiche meditative, trattamenti energetici, visualizzazioni sensoriali e movimenti di danza del ventre ti accompagna nel percorso per vivere il tuo Dharma, il perché sei qui in questo tempo e in questo luogo, seguendo la tua strada consapevole di[…]

Scopri di più

Analisi di identità visiva: Caterina, babywearing e sostenibilità

Caterina si occupa di: mondo dell’infanzia, babywearing, slinglibrary, sostegno empatico, emancipazione & accudimento, ecologia, attenzione, cura, libertà, supporto alla maternità, empowerment. Aveva bisogno di dare ordine e chiarezza alle idee che aveva in mente riguardo la sua attività. Ho quindi pensato di proporle un’ analisi strategica di identità visiva (Morgana). ☞ L’analisi strategica di[…]

Scopri di più