Mamme Pulp

Realizzazione del Logo e dei template per i social per un progetto di un Blog dedicato alle Mamme.

“Un gruppo di donne diversissime fra loro ma incredibilmente simili, per trasmettere il messaggio: ’SIATE CHI C**** VOLETE ESSERE. Sopratutto come madri’. Un blog in cui una delle #mammepulp decide un argomento su cui tutte possono scrivere e dare il proprio punto di vista, senza imporre il proprio pensiero, ma facendo capire che il mondo è vasto e contiene moltitudini.”- La fondatrice “Oltremamma”

DECALOGO DELLA MAMMA PULP:

☽ La Mamma Pulp è se stessa. E sì, ci ha impiegato una vita (la sua) per esserlo.
☽ Non si può versare nulla da un barile vuoto. Pertanto se lei è felice come donna, lo sarà pure come mamma.
☽ La Mamma Pulp non ha etichette. Che tu sia mamma a tempo pieno, mamma lavoratrice, un’astronauta o una principessa guerriera…vai benissimo così come sei!
☽ La Mamma Pulp vive TUTTO della maternità, come può, riesce ed è capace a fare. Nel mondo delle #mammepulp non ci sono giudizi o stereotipie ma solo amore incondizionato.
☽ La Mamma Pulp non insegna a fare la mamma a nessuno. Piuttosto offre una spalla, un orecchio e uno Spritz.
☽ Accetta le sue debolezze e i suoi momenti di stanchezza. Chiede aiuto e si riposa. Wonder woman esiste e la Mamma Pulp lo sa benissimo!
☽ I suoi figli sono splendidi esseri pensanti e come tale vanno trattati. Ma è conscia anche della loro grande capacità di scassare le palle
☽ La Mamma Pulp ha tre valori: libertà, gentilezza e femminismo. Si impegna a trasmetterli alla prole.
☽ Ah. La Mamma Pulp sa fare un sacco di cose alla perfezione: tipo scongelare bastoncini per cena.