Ultime dal blog

Segno della Vergine nel business

IL SEGNO DELLA VERGINE NEL BUSINESS

“Vergine, presta cura e attenzione alla mia creazione.
Osservala, analizzala e custodiscila con amore”

Vergine: segno di terra, femminile, riflessivo, pratico, metodico, premuroso e nutriente. Una donna alata che tiene in grembo il raccolto, spighe di grano e uva matura. La Dea in una delle sue manifestazioni. L’archetipo Atena.

Vuoi includere le vibrazioni e le energie della Vergine nella tua identità visiva?

☽ Sì, se nel tema natale del tuo business (o nel tuo) hai pianeti nel segno! Sole, Luna, Venere, Mercurio – ma anche ascendente o nodo nord.

☽ Sì, se svolgi un lavoro affine alle sue energie, ad esempio, se sei nel campo della salute (medicina, nutrizione, erboristeria, naturopatia, yoga, veterinaria…) oppure se svolgi un lavoro legato all’organizzazione (assistente virtuale, commercialista, segretaria, project manager…), alla manualità, all’artigianato oppure al giardinaggio, o alla scrittura.

▪️Uno stile delicato, pulito, attento ai dettagli ma mai troppo vistoso bensì sobrio ed elegante;

▪️Colori naturali e neutri: azzurro, blu, marrone, pesca, crema, tortora, malva, verde;

▪️Font retrò disegnati a mano oppure bastoni moderni e femminili;

▪️Elementi grafici ispirati alla Dea, alla natura (ad esempio, il grano o l’uva). Linee pulite, elementi simmetrici, eleganti ma con un tocco di artigianalità ed hand made. Texture naturali, in terracotta o in legno;

▪️Nel feed, foto di elementi di arredo naturali, planner, agende, libri divisi per colore.

Ogni particolare della tua comunicazione visiva dovrà essere coordinato e attento ad ogni dettaglio, dovrà trasmettere femminilità ed eleganza ma anche chiarezza e precisione: conosci i tuoi punti di forza e mettili in evidenza, con stile!

(Pic: @gaiapapayaa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *