Ultime dal blog

IL SEGNO DELLA BILANCIA NEL BUSINESS

“Bilancia, ti dono i talenti dell’equilibrio, della lucidità di giudizio e della bellezza…”

Bilancia: segno governato dal pianeta Venere che dà inizio alla stagione autunnale. Esemplifica l’equilibrio, l’ordine, l’armonia, le relazioni con gli altri, il piacere, l’attrarre a sé. La bilancia ama stare con gli altri, mettersi in ascolto con empatia e mostrarsi con bellezza e fascino.

Vuoi includere le vibrazioni e le energie della Bilancia nella tua identità visiva?
☽ Sì, se nel tema natale del tuo business (o nel tuo) hai pianeti nel segno! Sole, Luna, Venere, Mercurio – ma anche ascendente o nodo nord.
☽ Sì, se svolgi un lavoro affine alle sue energie, ad esempio in cooperative, oppure se sei avvocato, attivista, mediatore familiare. Venere è anche tutto quello che riguarda la bellezza, il buon gusto, la moda, il fashion, quindi stilisti, designer, esperti di galateo, musicisti, ballerini, ma anche architetti.

▪️Uno stile armonico, femminile, romantico.
▪️ Nel feed e nelle grafiche: elementi di riciclo e della natura, lino, juta, elementi geometrici, simmetrici ed eleganti, ma anche esteticamente armonici, morbidi e femminili. Metti insieme colori, stampe e disegni, inseriti con proporzioni equilibrate e motivi floreali.
▪️ Colori: pastello e sereni come verde, rosa antico, crema, marrone, avorio…ma anche dei tocchi di nero, che esprimono uno stile Glam & Classy, oppure un verde mare per rompere la monotonia.
▪️ Font: eleganti, con grazie o senza grazie ma con raffinatezza moderna.
▪️ Tono di voce: amabile, sincero, generoso, calmo, equilibrato, gentile.

Valuta attentamente ogni dettaglio prima di scattare o di elaborare una grafica perché la bilancia ama la cose belle e di qualità. Il tuo stile dovrebbe avere equilibrio tra glamour e modernità: elementi eleganti ma spirito di vicinanza, senza dimenticare un tocco di fantasia! Parola d’ordine: guarda il mondo attraverso lenti rosa e affascina tutti noi con la tua eleganza e socievolezza!

(Pic: @gaiapapayaa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *