Ultime dal blog

IL SEGNO DEL CANCRO NEL BUSINESS

Foto: @gaiapapaya

“…a te Cancro, do il compito di esprimere sentimenti ed emozioni.”

Segno d’acqua gentile, delicato e femminile che nasce con l’estate e ci ricorda le serate di luglio in spiaggia, alla luce di una luna che si specchia nel mare e in lontananza, un dolce profumo di fiori e salsedine.

Questo segno influenza il tuo business?

Sì, se hai pianeti nel segno (sole, venere, mercurio sopratutto) oppure se svolgi un lavoro affine alle energie del cancro (scrittrice, artista, cuoca, ristoratrice, musicista, storica o antiquaria, pittrice, wedding planner, oppure attività legate alla famiglia, al ruolo di madre, alla cura…)

Includi le vibrazioni e le energie del segno del cancro nella tua identità visiva!

◆ Usa elementi grafici ispirati alla luna, al mare, al grembo materno e che siano rotondi, delicati, sottili, morbidi.
◆ Inserisci dettagli femminili, crea un insieme dolce.
◆ Utilizza nuanche candide, lunari e luminose: bianco avorio, lavanda, beige, verde, rosa cipria, tocchi di nero, argento, blu notte, cristalli (perla, pietra di luna, cristallo di rocca), tonalità acquarellate.
◆ Prediligi Font calligrafici, con grazie, ariosi e con grande spaziatura.

Un segno che ama sognare, con uno spiccato lato romantico ma pieno di  fantasia e intuitività, che riesce a prendersi cura delle persone che ama con grande calore, infondendo gioia e serenità.

Non per nulla la persona che in passato più ha rappresentato il ruolo di “padre” per me è proprio del segno del cancro… come posso non amare questo archetipo astrologico? ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *