SouLike Coaching

Le piume ~
quando la leggerezza
è uno stato dell’essere

Cosa simboleggia una piuma?
▫️L’adattarsi ai cambiamenti, l’essere flessibili ma profondi, il vivere con energia e sorrisi.
▫️Gli animali totem, la loro libertà e forza (aquila: protezione, intuizione, coraggio; gufo: saggezza, visioni, intuito, regalità e protezione.)
▫️Il volo: sfidare i propri limiti ed essere liberi, viaggiare con consapevolezza nella nostra interiorità.
▫️Le ali: un’anima illuminata e libera. Gli angeli.

Ho utilizzato questa potente simbologia per il logo di SouLike Coaching. Silvia supporta chi si affida a lei, come un angelo custode. Accompagna nel cammino verso la trasformazione in modo amorevole, protettivo, pacato e deciso, in stretto contatto con la natura.

SouLike Coaching aveva bisogno di un logo selvaggio come un’aquila e sensibile come un angelo, e quale elemento migliore da inserire?

SouLike-Coaching ci aiuta a trovare la nostra forza nel viaggio, la nostra luce interiore, la nostra strada, la nostra indipendenza e consapevolezza. Connettendosi con il proprio sé interiore, chi usufruisce dei servizi di Silvia riuscirà a rinnovarsi come la primavera, cambiare e a capire il proprio potenziale, per poter raggiungere gli obiettivi di business e di vita che si è posto. Il viaggio alla scoperta del sé verrà effettuato tramite un percorso e tramite strumenti per connettersi al proprio corpo e alla propria anima, come il soul collage e il forest coaching. La simbiosi con la natura aiuta a sentirci solidi ma flessibili, a cambiare rimanendo efficienti e a volare con le nostre ali, liberi da zavorre, ma consapevoli.

Lo stile del Brand, quindi, doveva trasmettere forza e stabilità ad un target in cerca della propria direzione e, proprio per questo, doveva essere anche dolce e intimo, esprimendo in contemporanea ordine, direzione, istinto e spirito selvaggio… perché occorrono entrambi questi aspetti per seguire i propri sogni e trovare sé stessi!

Silvia è una persona consapevole, attenta al prossimo e alla natura, decisa, ispirante e spronante. E il suo logo doveva rappresentare graficamente la sua essenza. Ho scelto uno stile Boho abbinato ad un font elegante, i colori neutri calmano la mente ma al contempo esprimono calore e trasmettono fiducia e serietà.

Mi sono lasciata ispirare dalla natura perché la Terra è la nostra più grande maestra.