Valentina Golin Coach dell'anima e Reiki logo e identità visiva

Valentina • Reiki & Coach

Valentina Golin: Connettiti con te stessa e manifesta la tua libertà interiore.

Valentina Golin, Coach dell’anima, insegnante e formatrice Reiki.

Valentina è qui per guidarti nel processo di auto-conoscenza e auto-accettazione, permettendoti di vivere la tua vita in armonia con il tuo essere interiore. Nel suo lavoro, Valentina si concentra su come riappropriarsi del proprio corpo, riconnettersi con sé stessi e con il mondo circostante, fluire con la propria ciclicità e manifestare autenticamente nel mondo.

Attraverso il suo approccio compassionevole e il suo lavoro come Coach dell’anima e insegnante Reiki, Valentina ti aiuterà a riscoprire il tuo vero potenziale interiore e a manifestarlo nel mondo. Se desideri riappropriarti del tuo corpo, connetterti con te stessa e con il mondo che ti circonda, fluire con la tua ciclicità e raggiungere una profonda conoscenza di te stessa, Valentina è qui per te.

Valentina, con la sua personalità del segno della Vergine, incarna la cura, l’ordine e la praticità. Attraverso il suo lavoro, mira a creare un ambiente in cui ogni individuo possa riscoprire se stesso, accogliersi e comprendere se stesso profondamente. La sua visione si basa sull’importanza di guardarsi dentro, ascoltarsi e prendersi dei momenti di introspezione per liberarsi e vivere una vita autentica, in armonia con il proprio sentire interiore. Valentina crede che solo attraverso questo processo di connessione interiore si possa raggiungere la vera libertà e manifestare il proprio potenziale nel mondo.

Logo e Simbologia:

Il logo di Valentina rappresenta uno spazio sacro di connessione, un abbraccio, la gioia e la leggerezza. Le linee sono pulite ma morbide e la profondità e il collegamento alla natura si manifestano attraverso i colori sfumati e acquerellati. I colori principali, laguna e marrone, con tocchi di accento rossi, evocano una sensazione di serenità e vitalità. Il simbolo distintivo di Valentina è la doppia spirale, che rappresenta il viaggio interiore e la manifestazione esterna. Questa spirale simboleggia il ciclo della vita, con un movimento morbido e armonioso che rappresenta lo sviluppo, la crescita, il rinnovamento e l’equilibrio. La grafica del logo è stata pensata come un “timbro”, con gli elementi uniti in armonia, creando uno spazio raccolto e sacro. Questo design trasmette fluidità, semplicità e chiarezza nelle linee, così come una morbidezza che si riflette nei colori che sfumano in un chiaro-scuro, richiamando l’immagine del cielo, dell’acqua e della terra.

La recensione:

“Ho contattato Chiara per la mia identità visiva perché avevo già lavorato con lei in passato e mi ero trovata molto bene. Era molto importante per me trovare una persona che mi ascoltasse, seguisse e sapesse leggere tra le righe. Con molta dolcezza e pazienza Chiara mi ha accompagnata alla scoperta della mia identità visiva. Durante il percorso insieme mi sono sentita vista sia a livello personale che professionale, mi sono sentita ascoltata ed ho percepito la grande attenzione e la cura con cui Chiara ha portato avanti il progetto. Sono estremamente grata per questo percorso fatto insieme e sono sicura ce ne saranno altri piu’ avanti”.

Foto di Branding: @daria_szotek
Web Designer: @valentina_beyourown