Tarocchi e business

Tarocchi e Business

I tarocchi come aiuto intuitivo per il tuo business.
In questo articolo saranno compresi tutte le stese e i suggerimenti per utilizzare tarocchi e carte oracolo per il tuo business. 

Portare la magia e l’intuito in ambiti che sono all’apparenza razionali, come il lavoro, ti permetterà di allinearti maggiormente a te stessa e alla tua voce interiore. La tua saggezza. I messaggi delle carte possono aiutarti a parlare con il tuo sé superiore, a scoprire messaggi importanti per te, accantonando per un attimo la mente e il suo chiacchiericcio e a sviluppare la tua arma più preziosa (sì, anche nel business): il tuo intuito!

☞  PROGRAMMA I TUOI OBIETTIVI CON I TAROCCHI
Da fare in Luna Nuova nel segno del capricorno
☽ Definisci un seme, un obiettivo che vuoi piantare con la Luna Nuova (e che vuoi manifestare entro sei mesi).
☽ Puoi aiutarti con l’astrologia! In che casa hai il capricorno nel tuo tema? Sarà l’area della tua vita su cui lavorare.
☽ Ricordati di pianificare un obiettivo che sia S.M.A.R.T. (specifico – misurabile – attuabile – rilevante – temporalmente definito).
☽ Estrai una carta dal tuo mazzo preferito, pensa alla natura del tuo obiettivo in relazione alla carta uscita.
☽ Lasciati guidare dall’intuito e dalle energie di questa Luna mentre osservi la carta: cosa vuole suggerirti? Perderti i tuoi tempi? Spingere al massimo? Prestare attenzione a te stessa, o alle relazioni?
☽ Comincia a programmare! Stila una lista dei passi da fare, delle ispirazioni ottenute!

☞  PIANIFICA IL TUO BUSINESS
Da fare durante la stagione della Vergine, meglio se in Luna Piena.
☽ Radicati a terra e fai tre respiri profondi. Assicurati di essere in uno spazio tranquillo, purificato e protetto.
☽ La prima carta ci ricorda che dentro di noi abbiamo risorse e potenzialità. Sai quali sono?
☽ La Luna Piena del Raccolto ci indica l’opportunità di raccogliere i frutti della stagione passata, prima di entrare in un nuovo ciclo. Su cosa devi concentrarti?
☽ Ricordati che per fare spazio al nuovo, occorre prima pulire: liberarci di tutto quello di cui non abbiamo bisogno, quello che non vogliamo portare con noi nella nuova stagione. Cosa devi lasciar andare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.