Ultime dal blog

DONNE CHE CORRONO COI LUPI – FEDERICA

Ogni donna ha un aspetto creativo, selvaggio, trasformativo e ognuna di noi ha una storia da raccontare. Voglio, nel mio piccolo, ospitare nel mio spazio Donne meravigliose ed ispiratrici.

Oggi accolgo Federica: un’operatrice olistica, specializzata sul femminile e il materno infantile. Affianca le mamme nel loro viaggio attraverso la gravidanza e nel post parto con elementi pratici e di supporto emotivo (il babywearing, il massaggio neonatale, i fiori di Bach sono alcuni degli strumenti che utilizza). Mixa una formazione poliedrica e si occupa inoltre di consulenze al femminile: cristalli e pietre, tarocchi, trattamenti di riequilibrio energetico. Si occupa di tante cose ed è sempre in movimento!
Non è fighissima?

“Sono in cammino e le mie clienti con me e come me”.

Federica ha scelto di darmi fiducia nel momento in cui avevo appena iniziato il mio percorso personale (ero da poco uscita da un lungo periodo di lavoro in agenzia), affidandomi la creazione del suo logo!

“Ho conosciuto Chiara, quasi per caso (che poi si sa il caso non esiste) intercettandola con il suo lavoro sulla bacheca di un’amica. Ho trovato subito una grandissima risonanza in lei e le ho affidato la realizzazione del mio brand. L’incontro con Chiara è stato il punto di svolta. L’ho adorata perchè quando si è resa conto che non avevo le idee chiare nemmeno sul definirmi mi ha messa in contatto con chi poteva aiutarmi, attendendo di poter fare la sua parte di lavoro con grande pazienza  e professionalità. Quando finalmente sono arrivata da lei con le idee più chiare mi ha aiutata a renderle visive. E’ stato come se mi avesse letto nel pensiero. Non riuscivo ad immaginarmi il mio logo e lei lo ha studiato per me. Ho adorato i momenti di estrazione delle carte e dei tarocchi, mi sono sentita partecipe della nascita del mio brand , coinvolta e soprattutto soddisfatta. Da quel momento ho svoltato sia in termini di autostima lavorativa sia in termini di fatturato. In tutto il percorso mi è stata vicina, sempre disponibile e sempre molto in risonanza  insieme”.

Adoro la sua forza d’animo, la sue energie e competenza e le ho chiesto di dare un consiglio a tutte le donne che si avvicinano alla libera professione, facendo un salto dal lavoro dipendente verso le loro passioni.

“Io l’ho fatto questo salto: ho avuto una paura immensa, ancora oggi spesso ho paura, ma la meraviglia che c’è dopo il salto vale tutto.Vale la pena provarci. Vale la pena lasciare la vecchia strada se non è ciò che vi fa stare bene. Io oggi vivo una vita personale e lavorativa coerente con la persona che sono e con la mia anima e vi assicuro che non c’è nulla di più gratificante di fare ciò che ami, con i tuoi tempi, essendo sempre te stessa”.

Segui Federica sui social: scoprirai una professionista empatica e una profonda fonte di ispirazione!

“La magia per me è tempo. Tempo ritrovato, tempo di fermarsi, tempo di qualità, tempo da dedicare alla ricerca di sè. Quando il tempo riprende ad avere valore ogni attimo è magia. La magia è in ogni cosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *