Ultime dal blog

DONNE CHE CORRONO COI LUPI – ANNA

Ogni donna ha un aspetto creativo, selvaggio, trasformativo e ognuna di noi ha una storia da raccontare.
Voglio, nel mio piccolo, ospitare nel mio spazio Donne meravigliose ed ispiratrici.

Oggi accolgo Anna Bassano, un’anima che ho incontrato all’inizio del mio cammino e che è sempre stata da sempre fonte di ispirazione per me. Si occupa di posizionamento di brand e di viaggi all’interno di sé attraverso gli archetipi, accompagnando le sue clienti nella manifestazione della propria essenza autentica, per incantare il mondo e a realizzare un’identità che le rispecchi pienamente.

Anna dice di sè  “La ricerca della bellezza è il filo conduttore della mia storia: mi permette di tradurre in strategia creativa la storia delle donne che incontro sul mio cammino, con l’ausilio delle moodboard, di strumenti intuitivi e di domande di coaching. Credo nel potere femminile, sia esso audace o gentile. Credo nella possibilità di scegliere i propri pensieri. Credo nella saggezza ancestrale, per troppo tempo oscurata dalla paura. Mi immagino come uno specchio che ti aiuti a trovare le risposte dentro di te”

Ho chiesto ad Anna una riflessione legata al mese di Maggio: ho pensato che fosse un mese perfetto per il suo temperamento profondo, pacato, stabile e nutriente (infatti, ehi… Anna è proprio del segno del Toro!).
Ecco cosa ha voluto condividere con me:

“A Maggio siamo nel cuore della primavera che, con la sua energia fresca e impalpabile, ci invita ad immaginare e a dar vita a nuovi progetti: la visione si risveglia, insieme ai desideri rimasti in silenzio durante il letargo invernale. È la stagione delle infinite potenzialità in movimento.

In questo mese si intrecciano Beltane, la festa che celebra il ritorno alla Terra, e il segno del Toro, connesso all’archetipo dell’Amante: è il momento perfetto per coltivare l’abbondanza, per celebrare i successi raggiunti e per riequilibrare le energie. Siamo pronte a portare a compimento le nostre intenzioni attraverso la creatività e la nostra fertilità interiore.

Maggio ci invita a manifestare la piena bellezza del brand attraverso la cura della comunicazione visiva e delle relazioni con le clienti, due aspetti connessi alla sua energia. Possiamo includere elementi freschi e luminosi nelle foto sui social networks, usare un tono di voce più leggero, cercare l’aspetto giocoso in ogni progetto.

Ispiriamoci anche alla Dea Afrodite per ritrovare il piacere fine a se stesso, libero dal giudizio altrui: la sua gratificazione personale è legata al suo personale valore e all’atto stesso di scegliere, ed è proprio questo che la rende autentica e irresistibile. Afrodite incarna l’amore, prima di tutto per sé stessa, poi verso gli altri. Tornare a noi, tornare ad amarci, ci aiuterà a riallinearci con il nostro business e a renderlo più vibrante.”

Ringrazio Anna per avermi fatto immergere nei profumi di questa stagione!
Ha fatto lo stesso effetto anche a te?


Anna è davvero magica!
♥ Seguila sui social!
♥ E sul suo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *